THE BASIC PRINCIPLES OF REATO DI VIOLAZIONE DELLA PRIVACY

The Basic Principles Of reato di violazione della privacy

The Basic Principles Of reato di violazione della privacy

Blog Article

Le dinamiche dell’incidente sono tuttora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Palagonia. Tutto porta a pensare a un sorpasso azzardato o una distrazione da parte dell’altro conducente.

Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle verify scritte

Nella notte è stata riaperta nei thanks sensi di marcia la strada regionale forty six della Valtournenche che porta a Cervinia, dove circa 5mila persone erano rimaste isolate. Al momento rimane chiusa la strada a Oyace, in Valpelline, dopo la frana provocata dall'esondazione del torrente Baudier. Qui sono circa 300 più i residenti le persone isolate Intanto si contano i danni a Bardonecchia, in Piemonte, dopo la colata di fango e detriti che ieri ha interessato l'abitato. Secondo una prima stima, a carattere informale, il danno economico ammonta a una decina di milioni di euro Vai alla Fotogallery

Desidero esprimere le mie sentite condoglianze for every la tragica scomparsa di tre agenti della Polizia penitenziaria avvenuta in provincia di Catania a seguito di un grave incidente stradale. La mia sincera vicinanza alle famiglie e all’Amministrazione penitenziaria

In segno di lutto il sindaco di Mineo, Giuseppe Mistretta, ha sospeso tutte le manifestazioni esterne legate ai festeggiamenti for every il patrono. Cordoglio for every la scomparsa degli agenti è stato espresso anche dal sindacato di polizia penitenziaria Sappe.

Cronaca Disastri e incidenti Incidente car Mineo, morti tre agenti della polizia penitenziaria in uno scontro fra owing car

 Le vittime erano a bordo di una macchina diretta a Mineo, dove si festeggiava il patrono. Il sindaco della cittadina ha sospeso tutti gli eventi collaterali: niente fuochi e musica, solo festa religiosa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ambulanze del 118 e i carabinieri della Compagnia di Palagonia, che stanno procedendo ai rilievi per fare luce e ricostruire la dinamica del sinistro. 

Un'amicizia che andava oltre il fatto di essere colleghi e che ha legato i loro destini anche negli ultimi attimi di vita", così il capo del dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria, Giovanni Russo. "Mi unisco personalmente e a nome di tutta l'Amministrazione penitenziaria al dolore indicibile delle loro mogli e compagne nella vita, dei loro figli e di tutti i loro familiari -prosegue - E a quello del comandante e di tutti i colleghi poliziotti penitenziari con i quali condividevano quotidianamente il luogo di lavoro al servizio della nazione".

occur testimoniano le foto il mezzo della Penitenziaria è praticamente distrutto nella sua parte anteriore.

Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario

Le vittime risarcimento danni sinistro stradale sono, Gianluca Barbanti, di 38 anni, e Giuseppe Spampinato, di forty nine, morti sul colpo; il terzo agente, Piero Tatoli, di forty eight anni, è stato trasportato mentre in fin di vita con un elicotterio del 118 al Cannizzaro di Catania ma è deceduto subito dopo il ricovero. I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, for every cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta, come spiega l’Ansa.

Sul posto i vigili del fuoco di Palagonia, che hanno lavorato for each tirare fuori dalle auto le persone coinvolte. I owing agenti sono morti sul colpo, erano entrambi di Mineo. Presenti anche various ambulanze del 118 che hanno prestato le key cure. In elisoccorso il trasferimento dell’agente penitenziario ferito, di Bitonto, in Puglia, che poi è morto all’ospedale Cannizzaro.

Tutti agenti della polizia penitenziaria che viaggiavano nella stessa automobile. Si stavano recando alla festa patronale di Mineo. Prestavano servizio nel carcere di Catania Piazza Lanza. Il ferito, che ha 23 anni, si trovava alla guida dell’altra car coinvolta nell’incidente.

Un'altra persona è rimasta ferita ed è giunta intorno alle 18 all'ospedale Gravina di Caltagirone. I medici hanno riscontrato fratture many, sia agli arti superiori che inferiori, che sono state trattate. 

Report this page